NOVITÀ: IL TERMINE PER USUFRUIRE DELLE OPPORTUNITÀ FORMATIVE È STATO PROROGATO!
C’è tempo fino al 30/04/2025 per partecipare ai corsi gratuiti perché completamente finanziati dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo Plus. Verifica se hai requisiti per partecipare e contattaci per ricevere maggiori dettagli.
Per informazioni:
Numero verde: 800 036425
Mail: bigdata@formindustria.it
NOVITÀ: AMPLIAMENTO REQUISITI PARTECIPANTI!
La Regione Emilia-Romagna ha previsto un ampliamento delle opportunità di accesso al progetto e oltre ai destinatari prioritari (che restano i laureati da non più di 24 mesi in ogni area disciplinare) “nel caso in cui restassero posti disponibili – a seguito dell’accoglimento di tutte le domande di partecipazione da parte delle persone in possesso dei requisiti formali e sostanziali di cui sopra e definitivamente non utilizzabili per il target già previsto – potranno accedere ai progetti anche gli studenti iscritti ai percorsi di laurea di primo e/o secondo livello e/o a ciclo unico in possesso dei requisiti sostanziali per l’ammissibilità.
Per partecipare ai corsi gratuiti bisogna registrarsi nella sezione dedicata del sito e, successivamente, accedendo con login e password, iscriversi ai corsi attivi https://www.bigdata-lab.it/corsi/
Contattaci per avere maggiori dettagli e verificare l’accoglimento della tua iscrizione!
Ampliamento dei requisiti normato dalla DGR n. 625 del 15/04/2024
Per informazioni:
Numero verde: 800 036425
Mail: bigdata@formindustria.it
FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS
La partecipazione ai percorsi formativi “Anticipa la crescita con le nuove competenze sui Big Data” è completamente gratuita, in quanto approvati dalla Regione Emilia-Romagna e finanziati dal Fondo Sociale Europeo Plus.
Il Fondo sociale europeo Plus è il principale strumento finanziario con cui l’Europa investe sulle persone. Attraverso il Fse+, l’Unione europea assegna agli Stati membri risorse per qualificare le competenze dei cittadini, rafforzare la loro capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, promuovere un’occupazione di qualità e contrastare le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali.
Per approfondimenti sulla misura di finanziamento UE alle persone puoi accedere ai seguenti link: